Fase finale juniores naz. 17/06/2017
FINALISSIMA - F

VIVI. SANSEPOLCRO

VIRTUS BERGAMO
0 - 1


Grande attesa per il ViviAltotevere Sansepolcro. I ragazzi di Maurizio Falcinelli si presentano all'appuntamento con la storia col consolidato 4-3-3 con Giorni trai pali, linea difensiva composta da Fabianelli, Adreani, Bianchini e Fabbri; a centrocampo Giovacchini, Innocenti e Massai e in attacco il trio è formato da Carbonaro e Bruschi ai lati di bomber Mencagli autore di ben otto reti nelle sei partite della fase finale. Quindi rispetto alla semifinale di giovedì scorso, out Farinelli per una forte contusione alla caviglia e conseguente arretramento di Fabbri sulla linea difensiva. Comprensibilmente, visto che sarà la sesta partita in appena diciotto giorni, la presenza di qualche acciaccato che comunque è stato rimesso a posto dall'efficente staff sanitario biturgense. Dunque fischio d'inizio alle ore 11 allo stadio 'Necchi Balloni' di Forte dei Marmi per l'ultimo atto della stagione 2016/2017 della categoria juniores nazionali.

Virtus Bergamo-Sansepolcro:
Virtus Bergamo: Colleoni, Zenoni, Pellegrini, Propio, Mazzurpo, Colombi, Martinelli, Baggi,Signorelli, Masinari, Finco. A disp. Attuati, Cornago, Ferrari, Lizzola, Sironi, Pezzotta, Franchini, Haouadi, Maffei. All. Mirko Togni.
Sansepolcro: Giorni, Fabianelli, Fabbri, Innocenti, Adreani, Bianchini, Carbonaro, Massai, Mencagli, Giovacchini, Bruschi. A disp. Scarscelli, Lanzi, Fanucchi, Zermani, Villa, Rocchini, Scarcioni, Cano, Giovagnini. All. Maurizio Falcinelli.
Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1, coad.da Lilli di Viterbo e D'Ilario di Roma 1.

Commento di : pallonetoscano