33 Coppa Toscana 2 categoria 13/04/2017
FINALISSIMA - F

TIRRENIA ACADEMY

TAU CALCIO
0 - 1


Tau Calcio Altopascio-Tirrenia 1-0

Tau Calcio Altopascio :Bertenni,Bianchi,Lunardini,Catania,Biondi(21'st.Del Carlo),Riccomini,Casali,Madda, Tignotti, Pieri, Ruggiero( a disp. La Bruna,Del Sarto, Vannucci,Vanni,Bonaccorsi(35' st. Bonaccorsi),Del Carlo,Filippi) All. Basili

Tirrenia 1973 . Fusani,Vita,Coretti(37' Turba),Veralli,Mosti(31' pt, Venturini), Lombardi,Lopez,Poggi,Bruni(14' st. De Angeli),El Bard,Kabashi( a disp. Manfredi G.,Mamnfredi N.,Antonioli,Bertola,De Angeli,Turba,Venturini) All. Alberti

Arbitro Moretti di Valdarno (assistenti Salvadori di Arezzo. Chiesi di Prato)
Marcatore : 20' Madda (rig.)

Firenze,
Vittoria di rigore per il Tau Calcio nella finalissima di Coppa Toscana della seconda categoria. La compagine guidata da Paolo Alberti subisce lo svantaggio dopo venti minuti su penalty e il risultato rimarrà poi quello definitivo.
La gara è stata molto tirata e specialmente nel secondo tempo i 'massesi' hanno cercato più volte l'azione che portava al gol del pareggio, ma la difesa degli amaranto di mister Basili ha retto e respinto tutte le in sidie portate da Lopez e compagni.
Rimane l'amaro in bocca per Kabashi & soci, dove i giallo blu potevano centrare il primo obiettivo della stagione.Dopo le festività pasquali ritorna il campionato dove la Tirrenia deve difendere il primato appena raggiunto in coabitazione con la Torrelaghese.



Commento di : campio