Trofeo Toscana - Orlandi - 2002 25/03/2018
GIRONE ELIMINATORIO - GIR. A

D.P. AREZZO

D.P. SIENA
1 - 2 Boncompagni(AR) Neri(SI) Cufta(S)


La Delegazione Provinciale di Siena vince entrambi i recuperi del Trofeo Marco Orlandi e conquista i primi punti in questa edizione della manifestazione; sia negli Allievi B che nei Giovanissimi B, Siena vince con il risultato di 2-1 ed entrambe le volte ribalta lo svantaggio iniziale con Arezzo avanti per 1-0.
Con questi risultati diviene ufficiale il passaggio del turno per Pistoia e Firenze negli Allievi, mentre per i Giovanissimi, con Pistoia già qualificata, sarà l'ultima giornata a decretare la seconda semifinalista del Girone B, con Arezzo, che riposa, unica squadra già eliminata.
Negli Allievi B, Arezzo è passato in vantaggio con il numero 7 Boncompagni (Sangiovannese) dopo pochi minuti, ma Siena è riuscita a a portarsi sul 2-1 già nel primo tempo con le reti di Neri (SanMiniato) e Cufta (Virtus Asciano).
Soprattutto nel secondo tempo le condizioni del terreno di gioco non hanno permesso buone trame di gioco; da ricordare come occasioni importanti il rigore parata dall'estremo difensore aretino e una traversa dell'ottimo Boncompagni.

Commento di : campio