PESCARA CALCIO |
ANTIGNANO BANDITELLA |
3 |
1 |
RETE : PELLESCHI
Antignano Banditella : Mantellassi, Mascambruno, Torre, Giulianetti, Corrieri, Sitri, Bartoli, Bogi, Sannino, Salvini, Pagni, Gemini, Raglianti, Martinelli, Militoni, Picanza, Sighenzi, Pelleschi
Pescara : Fasciani, Rapacchietta, D'Ambrosio, Spadaccini, Speranza, Di Bartolomeo, Di Benedetto, Sborgia, Saltarin, Giandonato, Russi. Entrati : Paoni Saccone, Montana, Filosofi, Di Biasi, Galliani, Di Nardo, Del Ponte.
La seconda partita del girone si presenta proibitiva, contro i professionisti del Pescara calcio, che già nel riscaldamento impressionano per fisicità e tecnica. Nonostante il gol subito a freddo dopo soltanto 3 minuti, i ragazzi riescono a limitare le folate del Pescara, che, approfitta nel finale di tempo di uno svarione della difesa e del successivo sbandamento collettivo per portarsi sul 3-0. Il secondo tempo è stato interpretato dal Banditela nel migliore dei modi, con grinta e ottima applicazione; il premio è stato il bellissimo gol confezionato da Pelleschi su assist di Salvini. Pescara superiore, ma Banditella combattivo e mai domo : proprio una bella prestazione!!!.