ANTIGNANO BANDITELLA

PORTA A LUCCA

0

1

 

 

 

Antignano Banditella : Donzella, Picanza, Torre (31° Corrieri), Salvini Giov. (45° Gemini), Barbiere (31° Bartoli), Belli, Raglianti, Zullo (31° Giannetti), Martinelli, Sitri, Sighenzi (40° Nannipieri)

Porta a Lucca : Bellamio, Baschieri, Comite, Della Bartola, Granvillano, Guidi, Lisi, Massimetti, Oubamou, Rezgui, Tilocca. A disposizione : Barbuti, Lardicci, Maggio, Orselli, Shenke

La finale per il terzo posto al torneo di Marina di Pisa ha visto fronteggiarsi Banditella e Porta a Lucca in una partita equilibrata dove i livornesi hanno lasciato, come spesso accade, l'iniziativa agli avversari nel primo tempo, per poi proporsi con molto più ardore agonistico e voglia nella seconda frazione di gara. Purtroppo il gol subito in apertura non è stato rimontato nonostante il Banditella abbia avuto buone occasioni non sfruttate a dovere : da ricordare un gol annullato a Belli per sospetto fuorigioco in mischia e il 'solito' rigore fallito all'ultimo minuto; Corrieri ha calciato sul palo, per poi ribadire in rete, ma l'arbitro ha giustamente annullato la rete perchè chi calcia il rigore non può toccare consecutivamente due volte la palla. Ed ora.... tutti in trincea per la finalissima di Guasticce contro il Sorgenti!!!