LIVORNO NORD PONTINO |
ANTIGNANO BANDITELLA |
0 |
2 |
RETI : BERTI, NANNIPIERI
Antignano Banditella : Donzella (31° Mantellassi), Corrieri, Barbiere (31° Torre), Picanza (31° Sitri), Militoni, Giulianetti (31° Zullo), Gemini, Berti, Di Grande, Sannino (40° Raglianti), Sighenzi (31°Nannipieri)
Livorno Nord Pontino : Orchide, Morra, Maggini, Fissi, Del Soladato, Morganti, Bua, Ferrara, Orsini, Accorinti. Entrati : Silvestri, Loiacono, Cesetti, Nigiotti, Pallavicini, Ciardelli, Cristillo
Il Banditella ottiene la quarta vittoria in questo campionato segnando un gol per tempo al Livorno Nord Pontino, in una partita giocata a ritmi lenti sia per il gran caldo sia per l'atteggiamento delle due formazioni.
Il Banditella ha comunque meritato ampiamente il risultato, giocando quasi sempre nella metà campo avversaria e non concedendo tiri al Pontino. Il primo tempo è stato più equilibrato, soprattutto fino al gol del vantaggio, ottentuo con una bella azione che ha portato Sighenzi a servire Berti per la stoccata vincente.
Nel secondo tempo gli antignanesi hanno avuto molte occasioni per arrotondare, ottenendo il secondo gol con Nannipieri che ha anticipato il portiere Silvestri in uscita.
Il mister, squalificato, ha sofferto in tribuna : che gli serva di lezione!!!!!