ANTIGNANO BANDITELLA |
LIVORNO NORD PONTINO |
5 |
2 |
RETI : NANNIPIERI, SIGHENZI, FERRARA, CORRIERI, FERRARA, PAGNI, PAGNI
Antignano Banditella : Mantellassi (31° Donzella), Corrieri, Sitri (31° Picanza), Militoni (31° Martinelli) , Zullo, Bogi (31° Giulianetti), Gemini, Berti, Belli (40° Bartoli), Sighenzi (50° Mascambruno), Nannipieri (31° Pagni)
Livorno Nord Pontino : Silvestri, Morganti, Del Soldato, Fissi, Nigiotti, Cristillo, Bua, Morelli, Cesetti, Pisanu, Ferrara. Entrati : Loiacono, Maggini, Petracchi, Morra, Accorinti.
Il Banditella ritorna al successo ottenendo i tre punti con il Livorno Nord Pontino, squadra che ha lottato per lunghi tratti della partita, cedendo soltanto nel finale.
Il primo tempo, chiuso sul 2-0, con reti in apertura di partita di Nannipieri e raddoppio di Sighenzi di testa su corner calciato da Zullo, sembrava presagire una ripresa tranquilla, ma, ormai siamo famosi per complicarci la vita e abbiamo rischiato di fare un'altra frittata.
La velocità di Ferrara ci ha messo in difficoltà e il gol del 2-1 ci ha un pò mandato in confusione, timorosi di un'altra battuta d'arresto; neppure il gol di Corrieri su punizione ci ha dato tranquillità, e il solito Alessio Ferrara (scuola Pro Livorno!!!), ci ha castigati per il 3-2.
Soltanto dopo il 4-2 di Pagni (bella triangolazione con Gemini), ci siamo un pò rilassati ed è arrivato anche il quinto gol, ancora con Jacopo, che, finalmente, alla ventunesima giornata è riuscito ad entrare nella classifica marcatori!!!!!
Vicina alla segnatura la nuova punta di diamante, certo Mascambruno da Via Ebat!!!!