ANTIGNANO BANDITELLA |
PORTUALE GUASTICCE |
0 |
1 |
reti : FALCIANI
Antignano Banditella : Mascambruno, Torre, Bartoli, Giulianetti, Picanza, Gemini, Pagni, Salvini, Corrieri, Belli, Sannino. Entrati : Mantellassi, Sitri, Martinelli, Militoni, Sighenzi, Bogi, Pelleschi.
Probabilmente abbiamo lasciato all'Isola d'Elba le nostre ultime energie della stagione, e nella sacca dei palloni ci siamo dimenticati di portare indietro anche la 'nostra buona stella', che invece è rimasta sull'isola. La semifinale con i Portuali è stata una partita giocata non bene da entrambe le squadre; i nostri avversari hanno avuto la fortuna ed il merito di andare in vantaggio subito per un nostro svarione difensivo, e poi hanno costruito la loro partita su questo 'golletto'.
Avevamo tutto il tempo per recuperare, ma la stanchezza, il nervosismo, la tattica un pò ostruzionistica degli avversari, e, anche l'arbitro che non ci ha certo aiutati (sul gol annullato al termine della partita per fuorigioco si può discutere, ma il rigore per fallo del portiere su Mattia lanciato a rete, era evidentissimo), non ci hanno permesso di raddrizzare una partita alla nostra portata.
Ora dobbiamo cercare di onorare le due 'finaline' che si aspettano sabato e martedi, per concludere bene una stagione che ci ha regalato molte soddisfazioni.