SALIVOLI

AUDACE ISOLA ELBA

2

0

 

RETI : GESUALDI - CARAMANTE

Partita in cui il Salivoli attacca per tutti i 60 minuti, con molte azioni da gol sprecate.
Nonostante ciò, per i primi 30 minuti il risultato resta invariato, e il primo tempo finisce 0-0.
Ad inizio ripresa viene sostituito Legato con Gesualdi. E' proprio quest'ultimo che con una azione personale si infila in area avversaria e porta il risultato sul 1-0. Viene effettuato un altro cambio, entra Caramante al posto di Alessando Sorbi. Dopo una decina di minuti, stessa sorte di inizio tempo, bella azione corale del Salivoli , passaggio perfetto per Caramante che segna il gol del 2-0! Dopo quest'ultimo gol, la partita rimane invariata fino al triplice fischio dell' arbitro!
Articolo di Lorenzo (SALIVOLI)

Oggi si sono affrontate due squadre alla pari come salivoli e audace, una partita molto divertente con azioni da entrambe le parti, la più clamorosa va all'audace con iodice a tu per tu con il portiere a terra, ma sbuccia clamorosamente la palla; così si va negli spogliatoi sullo 0 a 0. Il secondo tempo è molto meno divertente e il salivoli cambia la partita con 7 sostutuzioni mentre l'audace ne effettua soltanto una; alla metà del secondo tempo arriva il gol del salivoli con un nuovo entrato che approfitta di una ingenuita' difensiva che porta il salivoli in vantaggio. Ecco a 5 minuti dalla fine un punizione di Mazzei che sbatte sul palo e sulla respinta arriva skezzini a porta vuota manca il pallone, subito dopo questa occasione arriva il radoppio del salivoli ancora con un nuovo entrato. Molto probabilmente se l'audace avesse concretizzato le varie occasioni sia con skezzini sia con iodice potevamo portare a casa un buon risultato. Da sottolineare le pessime condizioni del campo.
Articolo di Gabriele (Audace)

Bella partita tra audace e salivoli, due formazioni alla pari. La partita inizia con azioni scoppietanti da entrambe la parti,l'audace molto sprecona spreca tante palle ma la piu rammaricante è stata quella di iodice con il portiere a terra a porta vuota manca incredibilmente la palla; gli ultimi minuti del primo tempo sono guidati dal salivoli anche loro molto spreconi, e finisce cosi il primo tempo sullo 0-0. il secondo tempo un pò meno divertente inizia subito a premere sul acceleratore il salivoli avendo cambiato 6-7 giocatori mentre l'audace avendo soltanto un cambio e i giocatori affaticati per il campo pesante. Da li è stata tutta un'altra partita e a metà tempo arriva il vantaggio del salivoli. Finalmente l'audace inizia a prendere il pallino del gioco e spinge continuamente fino a quando arriva la più clamorosa delle occasioni con una punizione di mazzei che finisce sul palo e sulla respinta si avventa skezzini a porta vuota, ma manca incredibilmente il pallone; subito dopo questa ocasione arriva il raddoppio con un lancio lungo. E' stata una bella partita combattuta fino all'ultimo ma non ci possiamo permetere di sprecare queste palle !!!!!! Se eravamo stati un po più lucidi sotto porta sarebbe stata un'altra partita. Comunque bella partita combattuta e un applauso al salivoli. anche per l'ospitalità.
Articolo di Andrea (Audace)