ANTIGNANO BANDITELLA |
SPA VECCHIANO |
2 |
1 |
RETI : CORRIERI, LUCCHESI (SPA), SIGHENZI
Antignano Banditella : Mascambruno (31° Mantellassi), Corrieri, Sitri (31° Zullo), Picanza, Barbiere (31° Torre), Giulianetti (40° Bartoli), Militoni, Di Grande (31° Nannipieri), Sannino, Sighenzi (45° Martinelli), Raglianti (31° Belli)
Spa Vecchiano : Mancini, Salviati, Tonini, Cheli, Zacchia, Cini, Avancini, Bargi, Lucchesi, Bucchioni, Foresti, Miliani, Ahmed
Prima partita a Nodica dove difendiamo il trofeo conquistato lo scorso anno; l'avversario di turno sono i padroni di casa dello SPA VSGT, squadra che nelle prime battute, schierata con uno spregiudicato 3-4-3, ci ha messo in difficoltà. Sono però bastati pochi minuti per organizzarci, soprattutto in difesa, e con un tiro non irresistibile (!) di Corrieri siamo passati in vantaggio. Il primo tempo è rimasto in equilibrio e Lucchesi con una azione personale si è involato verso la nostra porta ed ha trafitto l'incolpevole Masca. Nonostante la stanchezza accumulata in questi giorni, abbiamo tenuto bene il campo anche nel secondo tempo e abbiamo difeso il gol di Mattia (tocco di punta in anticipo sul portiere) senza grossissimi affanni; abbiamo sfiorato anche il terzo gol con Lore, Federico e Bryan, e non siamo riusciti a sfruttare alcune punizioni a nostro favore : anche oggi un altro errore del mister che ha urlato 'piazzala' all'Homo Zullus non specificando però dove doveva essere piazzata la palla, e così il nostro eroe ha piazzato un siluro terra-aria che si è perso nel cielo di Nodica. Il prossimo turno ci vedrà impegnati con l'Atletico Lucca7 e per accedere alla semifinale sarà necessario ottenere almeno il pareggio.