1 |
3 |
RETI : RAGLIANTI - RAGLIANTI (R) - BERTI - SILI
Venturina : Scavi, Martellacci, Tamburini, Garramone, Fiorini, Giovani, Lorenzi, Mori, Fabbri, Bianchi, Sili. A disposizione: De Santis, Del viva, Peccianti, Mazzoni, Viglione, Rinaldi
Antignano Banditella : Mantellassi (31°Mascambruno), Corrieri, Torre, Barbiere(31° Militoni), Giulianetti, Bartoli (31°Zullo), Gemini (35° Picanza), Berti (45° Martinelli), Raglianti (31°Sighenzi), Sannino, Nannipieri (40° Bogi)
Al 'Mazzola' di Venturina si affrontano la formazione di casa ed il Banditella. Nel primo tempo, a differenza di quanto accade spesso, il Banditella assume il comando del gioco e gioca un'ottima frazione di gioco, pervenendo alla doppia segnatura con Piedone Raglianti, che prima sigla alla sua maniera (stop e 'tirino' in porta) e poi trasforma un rigore assegnato dall'arbitro per fallo su Berti. Dato che due tempi bene non possiamo giocare, abbiamo pensato di equilibrare la nostra prestazione con un non esaltante secondo tempo, dove il Venturina, soprattutto con Sili, ci ha messo in difficoltà e Masca ha dovuto fare gli straordinari. Anche dopo il terzo gol segnato da Berti, il Venturina non ha mollato e trovato il meritato gol con il solito Sili. Detto questo, devo comunque sottolineare, come i ragazzi mi sembrino più convinti e più 'squadra', rispetto al mese di gennaio dove tutti, io compreso, abbiamo un pò 'mollato'!!!!